Binfo, per gli amici

Ciao a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza.
Sono qui dopo che un mio caro amico mi ha trovata particolarmente spietata nel rompere le scatole a uno che vendeva depuratori d’acqua e che insisteva che fossimo tutti avvelenati dall’acqua del sindaco. Mi invitò sul gruppo Fb di Fufflix ormai un paio di anni fa e sono stata ben lieta di essere circondata da persone che avevano a cuore la ricerca di fonti accreditate e la voglia di smascherare i fuffari quanto me.
Sono appassionata di debunking, sono una biologa molecolare e sono una di quelle che si è presa tanto di quel nervoso durante la pandemia da starci male la notte.
Adesso mi sono un po’ assestata, continuo la mia attività di debunking ma lo faccio più per me stessa che per terzi, dato che ho imparato che a lavare la testa al ciucco, perdi sia l’acqua che il sapone.
Sogno un mondo dove sia semplice capire quando un tema è fuffa o no. E ancor di più, sogno un mondo in cui l’effetto dunning-krueger sia ridotto al minimo storico.
Felice di supportare il lavoro di Germano e di vivere questa community insieme a voi.
A presto

1 Mi Piace

Fammi indovinare: acqua Kangen?