Bellissimo documentario

sul ‘‘new thought’’ americano(o self-help,legge dell’attrazione,new age etc.).Fra l’altro c’è un capitolo proprio su Napoleon Hill. Il ragazzo è in gamba e si pone delle domande,non attacca a testa bassa chiunque si rifaccia appunto al ‘‘new thought’’,purtroppo è in inglese,ma potete mettere i sottotitoli in italiano.
Ps:chi legge i miei post è pregato di rispondere e discutere qui con educazione,non fare video autoreferenziali osceni pieni di insulti contro il sottoscritto(senza avere nè letto nè capito quello che scrivo e che posto qui su Fufflix sperando di fare cosa gradita alla community)esponendomi al pubblico ludibrio e approfittando peraltro del video per vendere libretti e librettini.
Per ora passi,dalla prossima volta si va nel penale. A buon intenditor poche parole. :slightly_smiling_face:

4 Mi Piace

Tutti i documentari di James Jani sono fantastici, ne ho visti diversi, pubblica poco ma di qualita’ :slight_smile:

1 Mi Piace

Leggendo il post mi spiace per quanto ti sia accaduto, fai bene nel caso ad agire legalmente con queste pecore travestite da lupi (non so chi, ma cambia poco se il comportamento è il medesimo).

Spero solo siano in Italia, e non all’estero, per rendere tutto più immediato (credo).

Solidarietà. Fino ad adesso io ho letto sempre ottimi articoli.

1 Mi Piace

James Jani è un grande. Uno dei miei punti di riferimento anglofoni insieme a Coffezilla. Questo documentario non lo conoscevo, grazie per averlo condiviso.

3 Mi Piace

Grazie. Questi suggerimenti non sono mai abbastanza.