Qualcuno ha già controllato questo fenomeno? Avete feedback su di lui?
Watch this reel https://www.facebook.com/reel/329982339992627?fs=e&s=TIeQ9V
Qualcuno ha già controllato questo fenomeno? Avete feedback su di lui?
Watch this reel https://www.facebook.com/reel/329982339992627?fs=e&s=TIeQ9V
Ecco, su di lui abbiamo tanti feedback. Praticamente tutti negativi. Ho appena saputo di un rimborso che ha accordato, per non finire su Fufflix. Spero che chi l’ha ottenuto vorrà raccontare tutto qui.
Intanto, attendo le altre testimonianze
Rimborso mai avuto chiaramente!!!
Mamma mia…(esclamazione riferita al fuffaro)ma non é neanche il corso dell ecommerce in se perchè sicuramente quando fai un corso ci sono anche informazioni giuste. Ma il fatto di non fare nulla e investire poco e fare guadagni stratosferici fa incazzare e dire che il guadagno è netto neanche lordo. Parlo in generale di tutti i fuffari sull ecommerce…
Ciao @Alex98 e grazie per la tua testimonianza diretta, per molti versi allucinante. Sei stato prezioso. Comunque sono tutte pratiche a rischio denuncia, quelle che descrivi.
Grazie mille @Ale87. La tua testimonianza sarà sicuramente di aiuto a molti
Ti hanno venduto uno store clonato per un rene. Lo stesso store che hanno venduto a decine di altre persone, motivo per il quale vedevi in giro decine di store identici al tuo.
È evidente tu sia caduto in una truffa. Una truffa dietro alla quale potrebbe non esserci solo questo Aydin, ma anche lo stesso Luca Valori. Chi ti dice che magari questo Aydin altro non è che un prestanome di Luca Valori, che in accordo vende store inutili e clonati spacciandoli per store di Luca Valori? Avesse venduto store inutili spacciandoli per store di Valori senza consenso, dubito quest’ultimo sarebbe stato zitto.
Ti consiglio di denunciare tutto alle autorità.
Puoi lasciare la tua esperienza avuta qui Aydin Vahabov | Leggi le recensioni dei servizi di aydinvahabov.com
Ciao @Vale_KMJJ , grazie per il feedback! lascia la tua recensione in bella vista, è importantissimo Aydin Vahabov | Leggi le recensioni dei servizi di aydinvahabov.com, finalmente molti si stanno facendo sentire!!!
Ciao @Veronica93 ti posso chiedere una descrizione più dettagliata della tua esperienza? Cosa ti hanno offerto/proposto? ti hanno chiesto soldi per il corso/team che ti segue? Li hai pagati? Vogliono una percentuale sul guadagno che hai? Che idea ti sei fatta del tutto?
Lo chiedo perché come molte persone ti imbatti in questi video e la prima cosa che ti viene è l’euforia di dire: mi lancio? Potrei farcela anche io? Poi rimettiti i piedi perterra e cominci a cercare dove sta la fregatura? Cerco recensioni negative per smontare l’euforia iniziale e però trovo che le uniche recensioni negative le ho trovate qui… magari ho cercato male non metto in dubbio… però ero curioso di capirne di più visto che hai citato di averci avuto contatti… Se ti va naturalmente di condividere la tua esperienza. Ti Ringrazio in anticipo.
Chi ha provato il metodo di Vahabov può raccontarci se e’ valido o meno, io sono curioso e ho contattato direttamente lui e mi ha indicato il costo del corso che e’ di 2k e sono in standby.