ATTENZIONE ai DeepFake che propongono scam

Qua siamo veramente al top, deepfake di Milo Infante che sponsorizza Elon Musk, sottotitolato sbagliato…

Ciao @Charles

Sarebbe interessante avere il link diretti ai video, però.

1 Mi Piace

attualmente attiva @GermanoMilite Facebook

ID libreria: 1007726597643861
ID libreria: 1481745299087980

Link: Facebook

Sembrano profili crackati a cui hanno rubato accesso e usano come usa e getta per fare queste truffe.
Video palesemente fatti con ai.

Il sito sembra quello della rai, è ovviamente fake ed appartiene ad un indirizzo di reykjavik (islanda). quantumliveit . com
Il più delle volte questi siti sono truffe cripto.

Già ci sono vari siti dove si segnala spam, virus e scam che fa capo a quell’indirizzo che è un virtual office in un posto per altro splendido come l’islanda:

Segnalano anche virus da domini appartenenti a quell’indirizzo, non si sa se collegati a questo network di siti:
https://www.cisa.gov/sites/default/files/publications/MAR-10337802-1.v1.WHITE.pdf

1 Mi Piace

l’hanno rimosso, ma esploderanno.

questo non è attivo ma è listato nella ads library Facebook

messi

Connutazzzziiii

Ciao Germano contattami ho molto materiale per te

Oggi Marco Camisani Calzolari ha postato il deepfake di Ezio Greggio

Roba da denuncia

La cosa scandalosa è che ne ho segnalati 4 a Facebook. Uno con Elon Musk, uno con Ezio Greggio, uno con Amadeus e l’altro non ricordo.
In tutte e 4 le occasioni, anche se tutte palesemente deep fake, Facebook ha risposto che non c’era alcuna violazione.

Anche a me “l’inserzione non viola i principi della community e le linee guida” questo il tono … e’ come fare il gioco delle tre carte per strada, il primo carabiniere che passa ti prende e ti porta in caserma

1 Mi Piace