Svelato il Velo dell'Inganno: Antony Rossi.

Cara gente,

Piacere, mi chiamo Giovanni, un ragazzo di 16 anni del sud Italia. Oggi parleremo di un personaggio che sta iniziando ad avere una certa notorietà nel web come uno dei guru del trading online.
Stiamo parlando di Antony Rossi, un giovane di soli 26 anni originario di Putignano, in provincia di Bari. Ha iniziato ad emergere sui social nel lontano 2014 su Youtube, dove è stato soprannominato Omega. Attualmente conta quasi 400 mila iscritti. I suoi contenuti, dal 2014 fino al 2019, si concentravano sui gameplay di giochi come GTA 5, riscuotendo notevole popolarità.
Nel 2018, mentre continuava la sua attività su Youtube, iniziò a pubblicare storie su Instagram riguardanti le operazioni di trading. La sua trasformazione di abbigliamento, con l’uso di capi molto firmati streetwear, non passò inosservata.
Inizialmente, Antony non pubblicava più nulla su Youtube, concentrandosi completamente sul trading online. Le storie pubblicate su Instagram riguardavano i suoi progressi nel trading, che, se analizzati oggi, si rivelano leciti. Nel 2021, pubblicò un video su Youtube intitolato “COME IL TRADING MI HA CAMBIATO LA VITA - DA GAMER A TRADER PROFESSIONISTA :moneybag::moneybag:”, in cui pubblicizzava il suo corso e motivava le persone a cambiare vita.
Da quel momento, Antony iniziò a seguire degli studenti, pubblicando costantemente storie di successo sul suo profilo Instagram. Mostrava i suoi guadagni, orologi costosi, la nuova casa e persino i conti in gestione che superavano il milione di euro.
Tuttavia, agli inizi del 2023, la situazione cambiò radicalmente con l’introduzione di un’Intelligenza Artificiale, che fu sottolineata da vari giornali nazionali. Questa rivoluzione, sebbene annunciata come una svolta nel trading, si rivelò essere una truffa. Il prodotto prometteva guadagni passivi dai 150 ai 200 euro al giorno, ma dietro di esso c’era solamente un semplice Expert Advisor gratuito chiamato Monetree EA, che operava con una strategia di martingala.
Successivamente, Antony cambiò il suo approccio sui social, focalizzandosi esclusivamente sull’intelligenza artificiale. Pubblicizzava interviste di clienti, molti dei quali si scoprì essere suoi stessi soci. Nel novembre del 2023, lanciò un’altra intelligenza artificiale chiamata JARVIS, mentre si trovava a Dubai, pubblicizzandola con una Lamborghini a noleggio.
JARVIS, pur essendo diversa dalla precedente, si rivelò essere poco più di un rimarchiato Monetree EA. Antony cambiò il nome dell’EA e continuò a mostrare false promesse di successo.
Queste azioni hanno portato alla perdita di fiducia nei confronti di Antony Rossi e hanno sollevato dubbi sulla sua integrità. È importante esporre queste pratiche truffaldine per proteggere altri potenziali investitori.
Invitiamo il nostro Dottore Fuffaflix a portare questa questione al Cerbero Podcast e siamo disponibili a fornire ulteriori informazioni su questa vicenda.
Grazie per il vostro tempo dedicato alla lettura di questo articolo.

Cordiali saluti.

2 Mi Piace

Effettivamente il cambio di contenuti da un momento all’altro è clamoroso (e piuttosto deprimente…)

Anyway, non conosco il tipo in questione, cosa faccia e come lo faccia quindi non mi espongo.

Dico solo che, in generale, mi fanno piuttosto ribrezzo quelli che sfruttano le loro community costruite e fidalizzate nel tempo e gli rifilano fuffa purissima.
E’ una mossa veramente disgustosa, oltre che stupida e poco lungimirante, a mio modo di vedere.

Mi fa piacere abbiate tutto questo tempo per scrivere su Tony, significa che siete abbastanza frustrati e poco informati sul mondo trading. L’articolo di per se è giusto ma sono stati commessi degli errori, prima cosa hai omesso di dire che è laureato in banking e scienze assicurative e che ha competenze di studio oltre che che sul campo per poter fare quello che fa, come se non bastasse ha un master in analisi tecnica dei mercati finanziari, rilasciato dalla Società Italiana Tecnica, che attesta le ulteriori competenze lato trading e investimenti, firmato niente meno che dal comitato tecnico scientifico e tesoriere, due scemi insomma, dobbiamo continuare? Il percorso di Tony come descritto è giusto, ma sei poco informato il software ea che si chiama moneytree è vero è stato usato da noi, è garantiva guadagni da 100/150€ al giorno su capitali alti e rischi personalizzati, ma questo non lo hai scritto come mai? Ennesima cagata scritta, jarvis è stato programmato da zero, non è un martingala e non è una rinominazione del vecchio moneytree e abbiamo caso studi veri che certificano quello che diciamo oltre che file originali di programmazione pubblici. Interviste che si sono rivelate false, ennesimo errore, nel nostro team è presente un ragazzo che prima era nostro cliente, è vero, che dopo diversi risultati abbiamo deciso di integrarlo, non ci vediamo nulla di male, anzi. Quindi velo dell’inganno direi di no, non è mai stato scammato nessuno e ognuno nel trading è libero di settare i rischi come vuole, ovvio che si possa fare anche 100 al giorno, mentre jarvis è totalmente diverso e performante, in piú a differenza di scemi che pubblicate su questo sito tony è competente, ha un team aggraziato, è laureato, ha un software con backtest nel passato di 20 anni con dati empirici alla mano ed è possibile accedere ai suoi conti in qualsiasi momento alla luce del sole e non vende cagate. Come mai…? Come mai scrivete solo quello che conviene?
E il suo canale youtube non viene usato come veicolo per scammare ma offre contenuto free.
Vi consiglio caldamente di rivedere il testo, visto le illazioni scritte, avete beccato la persona sbagliata, non rovinate chi davvero vuole fare le cose fatte bene, non tutte le persone sono uguali.

-Francesco assistente e coach Jarvis