Anche perchè in questi corsi quasi sempre è garantito/promesso al 100% o MOLTO probabilmente che guadagnerai, se farai tutto quello che ti dicono. Poi chi ci fa uno stipendio in realtà è al massimo il 5% di chi acquista il corso, se va bene. Il resto guadagna poco (nemmeno i soldi per ripagarsi il corso) o letteralmente nulla. A quanto promettono o a quanto fanno capire con le loro pubblicità dovrebbero guadagnare almeno il 90% delle persone. Un corso si può ritenere positivo se almeno un 20% (ma minimo minimo), di chi acquista poi fa quantomeno uno stipendio per un tempo prolungato, non qualche mese. Altrimenti sono casi rari o casuali e conviene andare a giocare al gratta e vinci
A quanto dicono il 100% guadagna . Ma quello che vedo è che solo il 15% ha INIZIATO con questo Amazon FBA e non sò a quanti di loro effetivamente ha convenuto iniziarlo.
Ciao Alessio. Le informazioni all’interno del corso sono vaghe. Credo sia stato apposta strutturato per rendere lo studente dipendente dalla community quindi: DFY, CochingCall, Tutoraggi etc etc.
Dico solo che le recensioni positive (ammesso siano tutte veritiere e non vengano omesse info importanti, dato che di bilanci non viene mostrato nulla) su Amazon FBA di Simone Reali su Youtube sono circa una novantina, contate prima. 90 su 5000, a malapena il 2% di chi ha comprato il corso
Non mi stupirebbe troppo…
Ciao Alex, mi auguro un giorno di arrivare ad avere un responsabile patrimoniale e amministrativo della mia impresa ma, sarebbe impossibile iniziare un attività ed avere già queste figure, altrimenti non penso che il 90% delle aziende presenti in commercio esistessero. Secondo me, qui state cercando l’ago nel pagliaio e vi state attaccando senza solide motivazioni. Io ho semplicemente espresso un mio parere, che se leggi bene non è neanche del tutto positivo, ma ho evidenziato problemi e come questi ultimi vengono gestiti.
Ciao Fabrizio, non ti nego che mi sono iscritto recentemente perché volevo dire la mia in questa discussione, avendo tu espressamente chiesto " Volevo semplicemente chiedervi se questo tipo è un tipo raccomandabile o meno " ma da come rispondi ai messaggi mi sembra che un idea te la sei fatta poiché mi stai puntando il dito dicendo di scrivere menzogne. Ho capito, qui non si chiedono dei pareri ma volete semplicemente sentirvi dire che avete ragione…
Ciao Alessio,
Si sta parlando del fatto se sia una persona raccomandabile o meno. Quindi il tipo di impegno, dedizione e il lavoro che il team svolge con me frequentemente è da sottolineare, poiché se mi fossi sentito truffato o se fosse stata una truffa, ai primi problemi sparivano tutti lasciandomi con il cerino in mano… A livello di guadagni, sicuro non sono diventato ricco, ma pian piano sto sbloccando una piccola rendita che insieme al mio lavoro primario mi fanno stare bene. Quindi dipende anche quello che si vuole ottenere, se ci vuoi diventare “Ricco” è normale che non bastano 20 minuti al giorno o lavorare sul divano come tanti dicono, ma se si vuol sbloccare una piccola rendita secondaria sicuramente è possibile. Sbagliatissimo, dal mio punto di vista, ragionare anche sul fatto, ho investito 5000, mi aspetto almeno il doppio… Un conto è giudicare la serietà di un professionista e del suo team, un conto è pretendere cose assurde e poi dire di essere stati truffati. Ci tengo a precisare che non sto dicendo e non ho la certezza matematica che riesca a raggiungere i risultati da me sperati, ma sicuramente sono dei professionisti affidabili che non ti prendono in giro.
Beh, che ti seguano dopo che hai speso migliaia di euro fra corso e prodotti mi pare il minimo. Le promesse iniziali sono di un guadagno quasi sicuro di vari K protratti per anni se si segue ciò che viene detto, viene quasi dato per scontato che sia così, quando basta analizzare che solo il 15% dei 5000 ha lanciato un prodotto e le recensioni positive (senza bilanci) sono neanche il 2%… quindi direi che non è proprio così scontato, anzi…
Comunque potresti provare a contattare se riesci qualche utente del gruppo di 5000 persone per chiedergli come sta andando e cosa ne pensano del corso
Ho iniziato a vendere su Amazon da quando sono entrato in community ed è andata benissimo. Ovviamente con le mie difficoltà, ma supportato da loro alla fine, sono sempre riuscito ad andare avanti.
Non e’ sbagliatissimo …e’ il minimo sindacale ragionevole , invenstire per guadagnare .
il profitto sulla base investita , sopratutto se si e “piccoli” deve essere molto molto molto alto, in virtu di tutti i costi menzionati
Ragazzi e il minimo ! Non e smentire , giudicare o sminuire
Già il fatto che solo il 15% di chi ha preso il corso ha lanciato un prodotto (lanciato, neanche guadagnato per forza) lascia molti dubbi sulla qualità del corso
A fine dicembre ho iniziato il percorso done4you con Simone Reali. Partito veramente bene, e adesso già stiamo lavorando su un secondo prodotto per scalare il progetto. Una cosa che ci tengo a precisare che mi sembra di aver letto, nessuno mi ha mai garantito un rientro dell’investimento in tempi stabiliti, ma mi è sempre stato chiarito dall’inizio che questo progetto andava visto nel lungo termine e che risultati sarebbero arrivati con pazienza e sforzi.
Ma qualche cifra si può avere? Budget di partenza, guadagno netto al mese…
Semplicemente perche la meta di queste "opinioni " , perche non sono nemmeno recensioni , ha si speso, ma non ancora guadagnato
Per rispondere ad un altro utente Nessun qua dice che sia disonesto , e probabilmente nessuno lo pensa , ma finche non escono i numeri non esistono recensioni.
Up
Purtroppo ce poco ds “uppare”
Piu che " e un bravo ragazzo , mi sono trovato bene , l inizio e stato positivo" non se ne cavera un ragno dal buco
La gente continuera ad illudersi , a sognare , quando non ci riusciranno (perlomeno la maggior parte ) , alzeranno spallucce e la storia finira li
Ho visto questo pattern decine e decine di volte
concordo 100%