ahahahah, Inettelli. Se non fossì così utile come idiota, ti avrei già bannato ovunque anni fa. E invece, sei molesto, crei fastidio, ammorbi chiunque ti legga ma…come hydra delle cazzatee sei un talento inarrivabile. E puoi essere utile, al momento, anche per attestare che i polli sono proprio tra i pochi hater e non i tanti che ci amano e che tu puntualmente e meschinamente offendi.
Intanto facciamo subito una cosa che tu magari da solo non sai fare, per inettitudine anche tecnica, quindi metti questi screenshot inutili con i sottotitoli quando basterebbe un link diretto alla parte “incriminata”, tipo questo.
Basta ascoltare tutto per bene, vedere quando appunto avevo annunciato quella che all’epoca era giusto un’idea per nulla definita ed è (come sempre, incredibile) tutto chiarissimo: la campagna che avevo in mente doveva partire ad inizio settembre e proseguire poi fino a fine anno, per raccogliere appunto sui 50k.
Era, appunto, un’idea buttata lì, senza alcuna analisi approfondita. Poi cosa è successo? Prima di tutto che sono sono entrati due sponsor, poi che la campagna invece di partire a inizio settembre è stata lanciata a fine novembre.
Ora, persino tu dovresti saper fare un calcolo tanto semplice, ossessionelli: dura di più una campagna da settembre a fine dicembre o da fine novembre a fine gennaio? Ti faccio io i calcoli che sennò fai altri casini: nel primo caso sono 4 mesi di campagna, nel secondo parliamo di 2 mesi e qualche giorno. Ergo esattamente la metà, ma comunque con oltre 40k raccolti.
In ultimo, inettelli, non si capisce perché voi ossessi hater dovete togliere i 15k di ACDT dal conteggio totale. Ce li hanno donati? Sono soldi? Li utilizzeremo per il progetto? Li abbiamo comunque quasi doppiati come totale eccedente? Sì.
Potevo “tirare” la campagna altri 2 mesi e puntare ai 50? Sì, ovviamente, ma 4 mesi di campagna per 50k sono ovviamente più impegnativi di 2 e 10 giorni per 40. All’epoca avevo bisogno di 50k totali per chiudere bene il 2025 e ripartire alla grande nel 2026. Ne ho raccolti oltre 60 da quel momento, in totale e va bene così.
Comuque, guarda, sono così “intimorito” dai tuoi scoop, che domani questo ennesimo lo porto in live dandogli massima visibilità. Che sennò qui lo avrebbero letto meno persone. Il tuo profilo è un deserto, quindi ti regalo io il rilancio mediatico che cerchi (ovviamente puoi scrivere anche ai tanti miei colleghi tipo Sceresini, che di sicuro ti stimano molto e vedere se ti ripubblicano loro con questo ennesimo “scandalo da schema Milite”).
So che non servirà a nulla, che da bravo hidra delle cazzate dopo questa ennesima “tagliata” ne produrrai altre due in fila, ma come detto gli utili idioti vanno usati il più possibile e “spremuti”, per giuste cause, a prescindere dalla loro capacità di . E, chissà, magari la prossima la facciamo sul serio da 50k, anche grazie ai tuoi post, identici a quelli del “sior” Michele per rosicamento e negazione della realtà.
Ps che poi, anche non avessi raggiunto l’obiettivo, la grande notizia dove sarebbe, bulletto sfigatissimo? Che ero partito con 50 ed ho raccolto “solo” 40? Come fosse facile.
Il tuo grande amico Norcia, ad esempio, se si mette quanto raccoglie in due mesi? Neppure ci prova, limitandosi a sbraitare per i 50 euro che la gente evita di dargli per iscriversi alla sua associazione.