Pierpaolo Caselli: l'hydra delle fregnacce

ahahahah, Inettelli. Se non fossì così utile come idiota, ti avrei già bannato ovunque anni fa. E invece, sei molesto, crei fastidio, ammorbi chiunque ti legga ma…come hydra delle cazzatee sei un talento inarrivabile. E puoi essere utile, al momento, anche per attestare che i polli sono proprio tra i pochi hater e non i tanti che ci amano e che tu puntualmente e meschinamente offendi.

Intanto facciamo subito una cosa che tu magari da solo non sai fare, per inettitudine anche tecnica, quindi metti questi screenshot inutili con i sottotitoli quando basterebbe un link diretto alla parte “incriminata”, tipo questo.

Basta ascoltare tutto per bene, vedere quando appunto avevo annunciato quella che all’epoca era giusto un’idea per nulla definita ed è (come sempre, incredibile) tutto chiarissimo: la campagna che avevo in mente doveva partire ad inizio settembre e proseguire poi fino a fine anno, per raccogliere appunto sui 50k.

Era, appunto, un’idea buttata lì, senza alcuna analisi approfondita. Poi cosa è successo? Prima di tutto che sono sono entrati due sponsor, poi che la campagna invece di partire a inizio settembre è stata lanciata a fine novembre.

Ora, persino tu dovresti saper fare un calcolo tanto semplice, ossessionelli: dura di più una campagna da settembre a fine dicembre o da fine novembre a fine gennaio? Ti faccio io i calcoli che sennò fai altri casini: nel primo caso sono 4 mesi di campagna, nel secondo parliamo di 2 mesi e qualche giorno. Ergo esattamente la metà, ma comunque con oltre 40k raccolti.

In ultimo, inettelli, non si capisce perché voi ossessi hater dovete togliere i 15k di ACDT dal conteggio totale. Ce li hanno donati? Sono soldi? Li utilizzeremo per il progetto? Li abbiamo comunque quasi doppiati come totale eccedente? Sì.

Potevo “tirare” la campagna altri 2 mesi e puntare ai 50? Sì, ovviamente, ma 4 mesi di campagna per 50k sono ovviamente più impegnativi di 2 e 10 giorni per 40. All’epoca avevo bisogno di 50k totali per chiudere bene il 2025 e ripartire alla grande nel 2026. Ne ho raccolti oltre 60 da quel momento, in totale e va bene così.

Comuque, guarda, sono così “intimorito” dai tuoi scoop, che domani questo ennesimo lo porto in live dandogli massima visibilità. Che sennò qui lo avrebbero letto meno persone. Il tuo profilo è un deserto, quindi ti regalo io il rilancio mediatico che cerchi (ovviamente puoi scrivere anche ai tanti miei colleghi tipo Sceresini, che di sicuro ti stimano molto e vedere se ti ripubblicano loro con questo ennesimo “scandalo da schema Milite”).

So che non servirà a nulla, che da bravo hidra delle cazzate dopo questa ennesima “tagliata” ne produrrai altre due in fila, ma come detto gli utili idioti vanno usati il più possibile e “spremuti”, per giuste cause, a prescindere dalla loro capacità di . E, chissà, magari la prossima la facciamo sul serio da 50k, anche grazie ai tuoi post, identici a quelli del “sior” Michele per rosicamento e negazione della realtà.

Ps che poi, anche non avessi raggiunto l’obiettivo, la grande notizia dove sarebbe, bulletto sfigatissimo? Che ero partito con 50 ed ho raccolto “solo” 40? Come fosse facile.

Il tuo grande amico Norcia, ad esempio, se si mette quanto raccoglie in due mesi? Neppure ci prova, limitandosi a sbraitare per i 50 euro che la gente evita di dargli per iscriversi alla sua associazione.

Quindi, dato che nomini Wanna Marchi, per te quelli che seguono Milite sono dei coglioni che vanno inculati. A questo punto mi chiedo: è più coglione uno che segue e sostiene il progetto Fufflix o uno che dona 100k a scientology e 20 anni della sua vita?
Oppure, è più coglione uno che segue e sostiene il progetto Fufflix o uno che passa tutto il giorno a vedere e rivedere intere live (che durano ore) per cercare qualche virgola fuori posto, sbagliando anche in questo?

1 Mi Piace

Già, tutti voi siete descritti da Caselli come dei mentecatti manipolati, al pari dei clienti di Wanna Marchi (ennesima diffmazione grave ai miei danni, paragonato ad una pluripregiudicata simbolo globale delle truffe), lui invece è quello “dritto”.

Offende voi, fregna per offese che o non ha avuto o sono meritatissima e date in risposta alle sue perenni provocazioni ed al suo bullismo.

Ancora: si permette di giudicare il mio percorso imprenditoriale e professionale, da totale inetto in materia, avendo come unico “vanto” nel suo cv, a oltre 60 anni, 100k regalati a Scientology per 20 anni ed una gelateria aperta e chiusa in tempi record.

Non pago, palesa per l’ennesima volta la sua ossessiona malata e la sua faziosità ridicola, andando a beccare una mia dichiarazione di 10 secondi, fatta sei mesi fa, nel goffo e come sempre fallito tentativo di cogliermi in fallo.

Che poi, voglio dire: vai a testimoniare per un pluripregiudicato che offende anche i morti e fai le pulci a chi, a tuo dire, avrebbe dichiarato 50k di obiettivo e raccolto solo 40k (mamma mia: ma quando mi arrestano?).

Io lo dico da anni, che Caselli può comunque avere un ruolo in società come utile idiota, al pari del “sior Michele” e di altri come loro: più provano a mettere questi sgambetti meschini, più dimostrano il loro livello infimo.

Non fossero messi come sono messi, dopo 4 anni di badilate sul muso, se ne sarebbero resi conto ed avrebbero modificato il loro comportamento. E invece niente: siamo al livello di Bart Simpson contro il criceto nell’esperimento di Lisa.

1 Mi Piace

Beh Oddio paragonare Milite/Fufflix, dati i risultati per la maggior parte ottenuti, arrivando addirittura a vantarsene e porsi come modello da dover seguire,“Io insegno tu impari”:sweat_smile:, quí una breve sintesi:

a Scientology, fonte: Quanti soldi ha Scientology e quanto costa farne parte mi fa capire che proprio tanto “lucidi”, ecco perché ho usato l’iperbole simbolo per eccellenza in casi come questi, Wanna Marchi, i fan di Milite non mi paiono proprio esserlo! :person_facepalming:

Bene, mi fa piacere, così vedremo se chiarirai, senza bisogno di inerpicarti nelle tue solite supercazzole inconcludenti e vittimiste, alcuni aspetti che la tua prima risposta hanno ben evidenziato.

La mia prima sensazione, ad essere sincero, è che probabilmente la toppa sarà peggio del buco, ma a questo punto attendiamo e poi proveremo a tirare le somme. :smiling_face_with_sunglasses:

Certo Caselli, noi siamo tutti tonti e tu sei l’unico lucido ad aver visto la verità insieme a pregiudicati e fuffaguru. Lo si evince soprattutto dal seguito che hanno i tuoi scoop.

Comunque, stavo pensando che stai con il microscopio ad analizzare ogni singola frase e ogni singola azione fatta/detta da Milite, da quando era un ragazzo fino ai giorni nostri, per trovare qualcosa per poter gridare allo scandalo, ma non ti ho mai sentito dire qualche parola contro chi ha causato perdite e dolore a molte persone o almeno qualche parola di solidarietà per le eventuali vittime. Forse perchè andrebbero contro la tua narrazione che Milite è un fallito che non azzecca mezza?

Ma credo che sto solo sprecando parole e tempo in quanto sei troppo accecato dall’odio.. è inutile proseguire.
Ti lascio con le tue convinzioni.
Buona giornata

Già, glielo hanno fatto notare in tanti, ma niente: persecuzione malata, ossessiva, nei miei confronti, andando a rispescare frasi singole e decontestualizzate anche vecchie di anni. Ma sul pluripregiudicato di Chieri che truffa, doxa, minaccia ed offende anche i defunti niente di niente. Anzi, è andato a difenderlo in tribunale.

Secondo me è terrorizzato, il cuor di leone. Gli avrà confidato cose che Saba potrebbe mettere in pubblica piazza. Tu pensa che in un primo momento si allontanò dal pregiudicato, mi disse, poiché scosso dalla testimonianza dello chef truffato. Poi, non trovando altri con cui allearsi nella sua sua crociata contro di me, è tornato a parlarci ed è addirittura andato a testimoniare in suo favore, in un processo dove per caso la colpevolezza è chiara.

Sul serio un caso perso

2 Mi Piace

Ohhh, rintronato: ma neppure sai leggere più? Ti ho già risposto ed ho già chiarito tutto: quello era un obiettivo dato per una campagna a 4 mesi, buttato lì tanto per, senza alcuno studio. Ho raccolto 40k nella metà del tempo previsto. Molto semplice.

Insomma: ennesimo flop, ennesima non notizia data dall’oramai mitologica hydra delle cazzate. Non c’è nessuna “toppa”, coso. Al solito, tutto perfettamente coerente e lineare. Che poi, te lo ripeto: pure avessi impostato un obiettivo da 50 arrivando a 40, il punto quale sarebbe? Il tuo amico Norcia quanto raccoglie, se ci prova?

E poi BASTA con sta cazzo di magadi, con il solito bilancio di 3 mesi del 2023. Denota solo la tua cialtroneria e la tua totale inettitudine. Ti ho spiegato mille volte che quello è il fatturato di 3 mesi, inetto totale. E che quello non era certo un progetto “core” per me.

Ma poi cosa vuoi dimostrare, ossesso? Non frega un tubo a nessuno, di quanto fatturano le società dove ho delle quote, solo a te. Se ci perdo soldi o ci guadagno sono ovviamente affari miei.

E, stranamente, riprendi solo quelle che per me sono state dal giorno uno progetti non certo seguiti in prima persona (ci ho solo investito), mai ad esempio i quasi 100k di mastino srl al primo anno.

Quello lo ometti, eh vermetto?

Che patetico fallito, mamma mia. Un Matteo Saba che non ce l’ha fatta. E ho detto tutto.

E quindi ora come la mettiamo? :sweat_smile:

E ancora! :bullseye:

Ma io sono sempre stato sereno Germano, perché ero certo che sarebbe stato questo il risultato FINALE (ma fino a ché il tutto non è ufficiale non canto ancora vittoria), così come lo sono stati anche tutti coloro con cui mi ero confrontato su questa grottesca vicenda. Anche se ovviamente un minimo di preoccupazione c’era sempre, trattandosi di questioni in cui non vi può mai essere certezza assoluta, ma più che altro per eventuali spese non volute e preventivate per dovermi semmai pagare avvocati, tempi quasi certamente biblici per l’ipotetico iter giudiziario necessario, e quant’altro pertinente alla rottura di scatole inerente tutto l’ambaradan che TU così OSTINATAMENTE, è un tuo diritto sia chiaro, hai voluto mettere in moto. Ma non di certo perché ero preoccupato dal non sapermi difendere da accuse così ridicole e pretestuose. :person_shrugging:

Lo avevo già capito dal tuo post in cui confessavi “stranamente” i tuoi errori passati, che l’aria stava cambiando e che la tua perenne smargiasseria si stava poco per volta AFFLOSCIANDO. E secondo me ci saranno altre evoluzioni in vista a questo proposito. Il 2026 si prospetta certamente un anno quindi interessante a mio parere riguardo certe vicende.

Va beh dai non voglio più INFIERIRE, sarebbe troppo semplice e crudele ora. Quando uno ammette la propria sconfitta non c’è niente altro da fare che lasciarlo a riflettere in solitudine sui suoi errori, sperando così non li possa ripetere più. Ovviamente giunti a questo punto per me il discorso, sempre ché tutto si sia risolto ovviamente effettivamente e definitivamente con l’archiviazione, è chiuso! :bullseye:

Mi auguro lo sia altrettanto per te, anche se ci conto poco CONOSCENDOTI perché lo userai per fare come sempre la vittima, o degli hatersh o della giustizia “ingiusta” (come già stai provando a fare! :person_facepalming:). Ma alla fine, come da me ripetuto fino allo sfinimento, ciò che conta REALMENTE SONO I FATTI, e non le chiacchere da bar Sport! :yawning_face:

E su quelli infatti c’è piú poco da dire in quanto parlano da soli.

Ecco bravo, oramai di tempo e parole ne ho sprecate fin troppe anch’io e non mi interessa dunque più sprecarne altre. Oltretutto visto anche l’epilogo di cui ci ha fatti partecipi il buon Germano, non ne servono certamente più altre da aggiungere. :person_shrugging:

Buona giornata, anzi oramai serata, quindi anche a te. :wink:

Nonostante questo

e poi questo

e quest’altro,

che pare aver dato questo EPILOGO :person_shrugging:, ce lo dice lui stesso,

non sembra per alcune persone esistere un LIMITE :downcast_face_with_sweat::sweat_smile: al ridicolo, e dunque siore e siori preparatevi per un nuovo potenziale esilarante episodio della saga infinita, che quasi certamente si concluderà nel SOLITO trito e ritrito modo! :sweat_smile:

Imparare dalle continue figure BARBINE COLLEZIONATE, no, eh? :person_facepalming:

Buoni propositi traditi in 4 giorni netti, nuovo record per il Caselli.

Grandissimo che flexi il fatturato di Scientology, 100k di quei 2Mld sono soldi tuoi, vanne fiero :flexed_biceps:t2:

Di quello che ho imparato in Scientology, un buon 20/30% mi è stato estremamente utile, soprattutto quando l’ho applicato nel mio lavoro in concessionaria come venditore. Le loro tecniche di comunicazione e vendita infatti (ho partecipato a parecchi corsi in quell’ambito, quasi sempre a spese delle aziende per cui lavoravo in quel periodo, dunque ritengo di poterne parlare con una certa cognizione di causa) a mio parere rimangono indubbiamente le migliori sul mercato.

Generalizzare a caso ciò che non conoscete vi fa solo fare una pessima figura, anche perché magari chi emette certi giudizi si considera più “razionale” ed intelligente pur credendo ad una tipa che è rimasta incinta da vergine, mettendo al mondo un tizio che moltiplicava pani e pesci, guariva storpi e ciechi, e che 3 giorni dopo essere morto è persino risorto! :person_facepalming:

Piccola nota a margine: di quei 100k una parte mi è stata restituita, ne sono rimasti a loro circa 65. Non certo pochi, ma se li consideriamo spalmati in 20 anni, fanno 3.250,00 euro l’anno. Non è certamente dunque un cifrone che possa fare questa grande differenza nel loro bilancio! :grinning_face:

Beh dopo aver letto della sparata di Germano riguardante l’eventuale desiderio di volermi denunciare questa volta per stalking, in caso la sua denuncia per diffamazione risultasse definitivamente archiviata, era direi più che dovuto un ulteriore generoso perculamento per questa sua nuova CROCCANTISSIMA perla d’autore. :sweat_smile::person_facepalming:

Quando FINALMENTE si sarà rassegnato al suo triste destino di perenne SCONFITTO per quanto riguarda i nostri confronti, ed avrà accettato di smettere di inseguire solo ulteriori auto UMILIAZIONI, nel vano e ridicolo tentativo di provare a procurarmi patetici fastidi, come solo un dodicenne frustrato ed incapace può voler fare, stai tranquillo che mi limiterò solo ad osservare in un compiaciuto silenzio le mille PERIPEZIE del tuo prode “supereroe”, e le inevitabili conseguenze da esse scaturite! :upside_down_face:

Ascolta, ossessionelli, io avevo appositamente ignorato il tuo ultimo messaggio, dove (per la decima volta) promettevi di aver chiuso la faccenda e di poter proseguire con la tua vita, sereno. L’ultima scusa per continuare a perseguitarmi era la mia querela, ora è l’annuncio di denunciarti anche per stalking. Domani cosa ti inventerai per assecondare la tua ossessione malata nei miei confronti?

Comunque so che non lo capisci, ma te lo ripeto: IO SONO UNO CHE NON SI FERMA MAI. E con MAI intendo letteralmente, Caselli. Se decido che una cosa è giusta, la faccio. In eterno. E se decido che devo depositare una seconda querela perché la prima ti ha visto come miracolato, lo faccio al di là dei tuoi annunci di nuove persecuzioni.

La segnalazione al questore di Vicenza, posso farla domani e mi costa zero. Poi vediamo se continui a trovare sulla tua strada persone che NON HANNO VOGLIA di perseguirti come meriti. Perché, vedi inetto, io l’ho spiegato chiaro: non sei stato scagionato dalla diffamazione, hanno semplicemente detto di non riuscire ad identificarti (e già questo fa ridere) e poi hanno volontariamente selezionato la sola tua mail al prof, per giustificare l’archiviazione. Gip che ha fatto, in questo caso, da passacarte al PM, senza ulteriori indagini ed ha confermato pedissequamente. Solo un totale demente esulta per questo risultato, che è solo frutto di FORTUNA e non ti scagiona da nulla, perché semplicemente non analizza il tuo comportamento in maniera completa.

Tutti gli altri tuoi commenti diffamatori, postati dove io neppure potevo leggerli, li hanno IGNORATI! Per ben due volte, anche se nell’opposizione erano nuovamente indicati.

E questo è un dato di fatto. Detto ciò, ti può andare bene una volta, ma già la seconda potresti dover pagare un avvocato. Capisco la malattia mentale probabile che ti affligge, ma non sfidare così tanto la buona sorte.

Inoltre, giusto per ricapitolare le tue ultime cazzate da mitomane miserabile:

1. Hai asserito che la querela non fosse mai esistita e che io non avrei mai avuto il coraggio di denunciarti, timoroso delle “verità scomode” che tu avresti rivelato. Smentita questa cazzata, hai fatto come sempre finta di nulla e sei andato avanti con le altre.

2. Hai asserito che la querela fosse archiviata quando non lo era e ti ho dovuto correggere ancora, semplicemente. Ma tu neppure con i disegni comprendi certe cose autoevidenti.

3. Hai asserito che io avessi fissato 50k di obiettivo per il crowdfunding, omettendo la parte dove definivo che il tempo previsto in quel caso era di 4 mesi minimo e non di 2 scarsi. Smentito anche questo, hai fatto finta di nulla.

4. Ti sei tutto scandalizzato quando ho legittimamente criticato il lavoro del PM nel tuo caso specifico, quando ti ho mostrato che l’avvocato di Tinelli ha fatto molto di “peggio”, addirittura mettendo per iscritto le sue rimostranze nell’opposizione, dopo aver ripetuto 4 volte che avrei leso chissà quale maestà, hai totalmente glissato cambiando argomentio.

Poi, ossessionelli, ti spiego un concetto che a te pare sconosciuto: l’autoreferenzialità è patitca, odiosa, puerilee. Che io sia ciò che sono e che io sarei eterno sconfitto nei confronti con te, lo dici solo tu. Il dialogo dunque è praticamente solo con te stesso. Sempre e solo con te stesso, aggravando probabilmente il tuo livello di alienazione.

Io ti ho trovato un centinaio di persone al volo che condividono la mia idea su di te, ovvero che tu sia una fallito totale, malato mentale, stalker molesto e pure un pavido leone da tastiera, che dal vivo tremava e balbettava e che eviterà ogni altro confronto de visu con me.

Per tutti quelli che ancora non ti conoscessero, basta vedere questa intervista e i commenti relativi sotto, che sono un centinaio. Quei commenti riferiscono come ti vede il resto del mondo, Caselli. Che reputazione hai al di fuori della tua idea di te stesso e di quella che ho io di te.

Tu hai zero riprova sociale e quindi ignori quella altrui, ma ti assicuro che tutto esiste solo nella tua testa di uomo malato, che ha bisogno di perseguitare qualcuno per sentirsi meno solo, probabilmente.

Ed è proprio in queste dinamiche che si nota un chiaro atteggiamento da disturbato: hai il 100% di feedback negativi pubblici, quando mi attacchi nel tuo modo ridicolo e capzioso, moralista ed ipocrita, oltre che ignorante. Zero spaccato. Al contrario, ha solo gente che ti definisce per ciò che sei: un patetico cialtrone.

Ps ti sono stati così utili i corsi di Scientology e sei stato bravo tu come venditore di auto, che sei finito come sappiamo. Un successone proprio, tu si che puoi parlare dei fallimenti altrui con quel tono giudicante, vista la tua esistenza costellata di soli successi, ricchezza materiale ed abbondanza affettiva. Viste, soprattutto, le tante persone che non hanno così vergogna e timore di mostrarti supporto in pubblico, da usarti come utile idiota che si espone in totale solitudine, mentre vuole bullizzare ma finisce giustamente per essere bullizzato.

Io posso schiacciarti fin quando campi, Caselli. Se è quello che desideri, lo avrai. Se credi che il tuo stalking ed il tuo bullismo da disturbato possano impedirmi di fare il mio lavoro, ti sbagli.

Elementi fondanti che provano l’esistenza del reato di stalking .

Tanti auguri! :smiling_face_with_sunglasses:

Ah….un’ultima cosa….lo vedete il tipo dietro di me sullo sfondo? È uno degli amici di Germano, tale R. M., venuti a Milano per assistere all’udienza dell’undici settembre in cui avevo testimoniato nel processo Zanoni vs Saba. Bene, quel tizio, con cui io non ho mai avuto nulla a che fare, e che dunque non conoscevo minimamente, in quel momento mi stava RIPRENDENDO da lontano col suo telefonino, ovviamente senza avere alcuna mia autorizzazione in tal senso.

Giusto per capire meglio come sono andate effettivamente le cose e metterle nella giusta PROSPETTIVA, dato che ora per cercare di aggrapparsi all’assurdo si stanno provando ad imbastire nuove ridicole accuse, mio stalking nei riguardi di Milite, nei confronti del sottoscritto.

Ma si vede che evidentemente la FRUSTRAZIONE per non riuscire ad imbroccarne mezza fa fare questo ed altro! :sweat_smile:

Tante belle cose a tutti! :hugs::winking_face_with_tongue:

Ennesima balla, che poi non serve alcuna autorizzazione per riprenderti: eri presente ad una udienza pubblica di interesse pubblico. Il presunto video non è mai circolato e non hai neppure alcuna prova sia mai stato girato (considerando il tuo cv, possiamo legittimamente dubitare). E non capisco: ti si deve conoscere per riprenderti.

Comunque facciamo così, Caselli: diciamo che hai vinto su tutta la linea, che mi hai messo KO, che sono esattamente chi dici, ovvero un fallito frustrato e via dicendo che “non ne imbrocca uno”. Tutto giusto e tutto corretto. Sottoscriviamolo qui, pubblicamente.

In più aggiugniamo doppio bonus: archiviazione per la precedente querela + nessuna altra denuncia per stalking. Sono stanco di prenderle da te, riconosco la tua superiorità totale e vorrei dedicare tempo, energie e denaro ad altre battaglie più costruttive.

Su questo, almeno su questo direi che ci troviamo in accordo. Corretto? Quindi, ricapitolando

1. Depongo le armi
  2. Riconosco la tua vittoria ed accetto la mia sconfitta
  3. Mi impegno a non perseguire altre cause contro di te

Ognuno per la sua strada. Hai dichiarato tu stesso che prima commentavi poiché c’era questa querela e volevi capire come andava a finire. Ora commenti ed infierisci sul “cadavere” del nemico sconfitto perché hai paura che resusciti e ti attacchi ancora.

Il nemico resta a terra, alza bandiera bianca e ti concede vittoria totale, purché tu la smetti di accanirti sul suo corpo esanime.

Quando vinco io non infierisco mai, soprattutto quando vinco in maniera così netta. Quando ottengo un’archiviazione in mio favore lo dico una volta e poi passo oltre. Sempre fatto così.

Quindi possiamo dire che non hai più nulla per cui continuare a scrivere qui o altrove. Hai vinto, hai avuto ragione. Ora puoi dimostrare a tutti di non avere un profilo da stalker e di riuscire a controllare i tuoi impulsi ed il tuo odio.

Dico di più: tu hai tutto il diritto di odiarmi, ma direi che il tuo messaggio in 4 anni sia passato a dovere, senza censure. Puoi dunque assecondare i tuoi buoni propositi per il 2026 ed ora non hai più scuse per fare altrimenti.

Non ti ho mai odiato Germano, mi sono solo limitato a DIFENDERMI dalle tue odiose e reiterate accuse. Ed a riprova del fatto che i miei intenti per il 2026 fossero reali ti confesso, quí ed ora, visto che mi sembri sincero e collaborativo nel metterci finalmente una PIETRA SOPRA anche tu, che avevo ADDIRITTURA chiesto all’avvocato di Saba, in data 13 novembre 2025, di ESONERARMI dal testimoniare al processo che vi vede coinvolti.

Proprio perché ero, tra le altre cose, STANCO di questa situazione che oramai si stava trascinando da fin troppo tempo, e che mi aveva già provocato fin troppo STRESS e malumore. :downcast_face_with_sweat:

Mi auguro dunque ora che la smetterai VERAMENTE E DEFINITIVAMENTE di tirarmi in mezzo alle tue questioni con i tuoi continui giudizi denigratori ed offensivi nei miei confronti, viste le tue appena espresse considerazioni PUBBLICHE che mi/ci riguardano.

Ognuno quindi ORA per la sua strada, e pace e bene.

Ma assolutamente, Pier Paolo. Io ho provato a dirtelo anche de visu, ma tu ci hai visto un segno di “debolezza”. Ti avevo anche parlato di poter rimettere la querela prima ancora di sapere l’esito del GIP, perché mi sembrava ci fossimo comunque chiariti. E non avrei neppure pubblicato l’intervista, se tu non avessi continuato ad attaccarmi in pubblico un po’ ovunque anche dopo quel nostro incontro.

Tutto è appunto pubblico e cronologicamente riscontrabile, come il fatto che non sono certo io che vengo a commentare te ed i tuoi post, denigrandoti.

In ogni caso questi dettagli ora non contano, se sei fermo in questo (sano) proposito io ovviamente ti confermo il mio. Ed è appunto tutto sancito pubblicamente, quindi non si “scappa”.

buona giornata

2 Mi Piace

Ottimo.

Ci siamo allora chiariti spero definitivamente.

Buona giornata anche a te.