Minacce a Gaston Zama

ciao a tutti,

un paio di giorni fa l’inviato delle Iene Gaston Zama (che tra l’altro aveva chiesto il parere del nostro @GermanoMilite nello speciale dedicato a mirko scarcella) ha pubblicato un video di un paio di minuti (Abbiamo bisogno del vostro aiuto! - Le Iene) in cui mostra le minacce ricevute da uno che si spaccia per esperto di trading. sta chiedendo una mano a tutti per cercare di riconoscere la persona che si nasconde dietro un numero di telefono straniero.

se avete due minuti di tempo date un’occhiata e se pensate di riconoscere la voce potete contattare Gaston Zama via email per dargli info!!

buona serata

Marco

4 Mi Piace

È probabile che questo tizio sia il gestore di uno di quei call center che chiamano dall’Albania per proporti falsi investimenti per poi fregarti I soldi che depositi. L’accento è tipico di quei posti…

“ti spacco! ti rovino!! tu non sai chi sono io ! stronzo!! ti faccio la vita neraaaaaa”
“senti, scusa, ma quante probabilità avevi di beccare proprio uno DELLE IENE, secondo te?”

:neutral_face:

“le iene…? " - :face_with_raised_eyebrow: - " ma tu non facevi muratore?” :neutral_face: :neutral_face:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 Mi Piace