Buongiorno a tutti, vorrei condividere la mia esperienza di quasi 1 anno e mezzo con il servizio a pagamento VIP Guaranteed di CRYPTOGRASSINI , per il quale ho pagato ben 5000 euro per una durata di 12 mesi.
Premessa: non sono qui per diffamare o altro anche perchè mi accollo il fatto di aver buttato soldi per un servizio che comunque non reputo lo stesso adeguato (mia personale opinione vista la mia esperienza) ma solo per il fatto di non aver ricevuto ciò per cui effettivamente ho pagato ovvero il cashback
Cosa comprende il servizio?
- Segnali inviati su WhatsApp: questi segnali sono coperti da una “garanzia” con un massimo di 1500 USDT (neanche euro) di rimborso per segnale in caso di stop loss, seguendo per filo e per segno le loro indicazioni.
- Segnali slegati dai precedenti: questi segnali riguardano la fatidica scalata da 1k a 100k, un percorso che prometteva un importante risultato nell’arco degli anni a venire.
- Analisi e informazioni di mercato.
Come è andata realmente? Potete immaginare…
La scalata è cominciata quasi subito, dopo circa una settimana dall’attivazione del servizio, con il primo segnale che ha chiaramente liquidato il conto dopo essere rimasto aperto per circa un mese. Probabilmente il senso di colpa ha fatto scattare qualcosa in lui, perché mi ha rimborsato 500 euro a fronte dei 1000 utilizzati su loro indicazione per cominciare la scalata (quindi siamo a 5000 di servizio e 500 persi subito).
Sono iniziati i segnali garantiti, o meglio, il segnale garantito, siccome l’esito è stato lo stesso della scalata: segnale piazzato su sua indicazione che, dopo essere rimasto aperto per un paio di mesi, prende lo stop loss (stop loss piazzato a -1500 siccome il rimborso prevedeva quel massimale).
Per ricevere il cashback bisogna inviare una mail con la “proof of operation”, quindi una dimostrazione dell’avvenuta perdita. Una delle tante supercazzole per far perdere più tempo possibile (siccome solo a seguito della richiesta di cashback magicamente si è aggiunta una clausola, ovvero attendere fino a 4 mesi prima di riceverlo e nel frattempo i segnali inviati non sono garantiti, quindi non prevedono un cashback).
Facendo 1+1 è logico che, in questo caso, facendo perdere soldi per 3 volte in 12 mesi, il rimborso massimo sarebbe stato di 4500 a fronte di 5000 spesi per il “servizio”.
Cosa è successo?
Dopo circa 5 solleciti e circa 6 mesi di attesa, ho ricevuto solo una parte del cashback perché, secondo lui, i dati non erano chiari (vi assicuro che invece erano chiarissimi visto che avevo indicato tutte le informazioni da loro richieste più screenshot della chat con orario e giorno del ricevimento del segnale).
A seguito della domanda su cosa non fosse chiaro e varie supercazzole, mi viene fatta una proposta: un rimborso di 1000 USDT (che poi sono meno di 1000 euro ma lasciamo stare) altrimenti avrei dovuto attendere altri mesi.
Quindi ricapitolando: 5000-500-500 e siamo a -6000.
Dopo un po’ di tempo arriva un altro segnale garantito con stesso modus operandi e purtroppo stesso esito, ovvero un paio di mesi di operazione aperta per perdere altri 1500.
Ho inviato allora la stessa mail con tutti i dati richiesti e da qui l’oblio: circa 15 solleciti e promesse di chiudere la pratica entro date indicate da lui (ben 4 volte non rispettate) con l’ultimo messaggio di qualche settimana fa con la garanzia assoluta a causa del mio ultimatum di rimborsare la cifra entro domenica 7 luglio (a giugno per l’ennesima volta era stato dato un termine massimo, in questo caso entro l’ultimo giorno del mese, ancora una volta non rispettato).
E ora?
A distanza di 9 mesi (5 in più del termine massimo iniziale stabilito da loro) mi trovo con 7500 euro in meno e chiaramente non ricevo più nessuna risposta.
Il problema è che continua a pubblicizzare le sue fantomatiche % su Twitter e fino a poco fa, prima di essere bannato su YouTube (chissà perché), aveva video con decine di migliaia di visualizzazioni, quindi chissà quanta altra gente sarà stata fregata.
Adesso ho semplificato il tutto per non scrivere un messaggio troppo lungo, ma immaginate quante supercazzole, quante parole al vento e quanti accordi non rispettati nell’arco di 1 anno e mezzo.
Un esempio è il servizio “scalata” che tornerà ad essere valido per le prossime bull run (magari tra anni ed anni) perché quella partita recentemente fa parte di un altro percorso e per partecipare avrei dovuto sborsare altre migliaia di euro per un servizio che in realtà avevo già non pagato ma strapagato.
Recentemente hanno tirato fuori l’ennesima trovata, ovvero un percorso che permette di diventare milionari con una sola operazione… Sono un pollo, mi sono proprio fatto fregare