ISAIA MUNAÒ - Fuffarolo Olistico insulta gli Psicologi e svela un passato(?) da scammer piramidale in ORO

Complimenti, bella recensione. Personaggio a dir poco spumeggiante.

Grazie anche per avercelo segnalato in tempo per San Valentino.

Ho dato un’occhiata ai canali social del guru: c’è davvero una quantità infinita di materiale, un labirinto di affermazioni “al limite”; ma a parte l’indubbio carisma di Isaia Munaò (e la somiglianza con Gesù), mi ha incuriosito il medaglione che porta sempre al collo…

Ho scoperto che nella versione lusso è niente poco di meno che il prezioso…

GR PENDANT 18K

Nella pagina ufficiale lo presentano così:

"Quando SPIRITO E MATERIA SI UNISCONO… Abbiamo inciso il nostro simbolo con il suo potente significato sull’oro."

A quanto pare si parte sempre dallo spirito… ma si finisce inequivocabilmente nella materia. Comunque lo trovo un oggetto unico nel suo genere, di pregevole manifattura:

Elegante MA SOPRATTUTTO UTILE!

L’eleganza c’è. L’utilità poi… mi sembra manifesta.

Tra le “Funzioni” del GR PENDANT, mi attrae in particolare questa cosa sulla “protezione economica”; ma non ho capito se sia per chi lo indossa… o per chi lo vende.

Sprofondato nella materia come sono, alla fine ho sbirciato il prezzo:

Non mi intendo di oro come Isaia Munaò, ma l’esborso sembra ragionevole. Dopotutto sono ben 5,5 grammi di oro vero; per di più è fatto a mano, con iniziali incise:

Quasi quasi per 1.800,00€ tonde un pensiero ce lo faccio.

E mica come i finti guru di Dubai/Babilonia, con il loro marketing manipolatorio e i prezzi truccati: "Valore reale 3.000 Euro… solo per oggi 999,97 Euro! (ULTIMI PEZZI)”.

Il “cordino in caucciù” da Santone autentico, poi… fa la differenza. Un tocco di classe.

A questo punto, spero solo sia ancora disponibile. Un figurone con la mia compagna, alla cena per San Valentino….

:fearful:

1 Mi Piace