Gabriele Stoppello: pareri e recensioni

Con l IA potete scrivere il prossimo trono di spade e trovarvi a banchettare con big e company in quel di Dubai!!!

https://www.gabrielestoppello.com/corso-gratuito-optin

2 Mi Piace

Sto ragazzo qua mi è uscito un paio di volte su YT nelle sponsorizzate. Non lo camuffa nemmeno il fatto che vende ad opportunity seekers (come un altro, venditore di Macorig se non erro, che aveva come titolo della sponsorizzata - visibile cambiando al PC il volume dai tasti - il titolo ‘x opportunity seeker’ o qualcosa del genere). Viscido.

Qualche notizia nel dettaglio? Non vende corsi ma i software di proprietà (che poi mi sembra di aver capito che sono plugins che si installano su Chrome) per creare libretti/manuali/guide da vendere su kdp. Sembra essere più convincente di altri per il fatto che non vende i corsi appunto, ma li fa gratis. Nessuno ha avuto esperienze dirette?

Non servono, in questo caso, esperienze dirette. Il concetto è sempre lo stesso: se hanno un metodo certo per fare soldi con facilità, rapidamente e con poche o nulle competenze, non vengono a svenderlo a te.

Il capitalismo, poi, distrugge eventuali business simili in pochissimo tempo. Se te lo stanno proponendo, è perché non funziona più.

2 Mi Piace

Tra l’altro , nelle sue recenti sponsorizzate Gabriele Stoppello dice che il suo corso da 1500 euro se ricordo bene ce lo fornisce gratuitamente (praticamente lo regala). Inoltre continua a dire che fa questo anche per dimostrare che lui non è un falso guru quando in realtà ci sono tutti gli elementi che confermano l’esatto opposto.

1 Mi Piace

Buongiorno a tutti , vi racconto la mia esperienza su Gabriele Stoppello , dopo aver acquistato il suo corso pur trovando informazioni di qualità e in quantità ,(dimostrando un enorme lavoro fatto sul tema libri Amazon) e nonostante siano presenti software che semplificano il lavoro , ho deciso momentaneamente di fermarmi in quanto come pendolare di 63 anni e lavorando tutto il giorno non ho attualmente la tranquillità personale di imparare e mettere in pratica tutte le nozioni presenti

Questo è un thread mai abbastanza sviluppato, il discorso fuffarolo sui libretti e in particolare questo signore qui

Quello che non dice il buon Stoppello è che per fare Self Publishing seriamente e come in tutti gli altri business seri ti devi fare un culo così, devi metterci studio impegno costanza e tanto tempo. Non c’è niente di automatico c’è invece un metodo di lavoro che poi ognuno affina con la propria esperienza. Lui vende solo sogni perché non è in grado di vendere realtà, ti mette in mano un corso ma come tutti i corsi se non hai poi qualcuno che ti segue e ti dà le dritte giuste rimane un contenitore vuoto. Non è così facile questo settore se lo vuoi fare bene, io c’ero cascato con lui e ci ho rimesso anche parecchi soldini senza ottenere niente, i software tanto decantati sono veramente scadenti e l’assistenza ancora più scadente. Mi sono rivolto ad altri formatori e finalmente ho trovato chi mi insegna veramente e non mi promette cose irrealizzabili e soprattutto noni dice che sarà tutto automatico.

1 Mi Piace

Leggi pure l’altro commento che ho postato

Lo metto tra i 5 peggiori del web!