Dr Crypto modus operandi

Salve a Tutti!
Con questo messaggio voglio comunicarvi che mi dissocio dall’attuale Dottor Crypto.
La metodologia e gli obiettivi di questa azienda nella quale ho creduto, non rispecchiano già da tempo i principi con i quali ci é stata presentata: essere remunerativi con le Crypto e con il trading. Purtroppo, con il passare del tempo, ha perso non solo la sua primaria identità ma anche i sani principi sui quali è nata, prendendo sempre più come obiettivo quello di “spillare soldi” facendo pagare per pacchetti e servizi trascurando gli accordi presi con i già clienti avendo come unico obiettivo quello di guadagnare da nuovi ingressi di clienti grazie alle inserzioni pubblicitarie. UNA VERA E PROPRIA MATTANZA! Le inserzioni sui social e la propaganda sui canali Telegram inviano un messaggio di guadagno immediato grazie a metodi provati, purtroppo utilizzando ripetutamente risultati obsoleti non più ripetuti da tempo.

PER SEMPLIFICARE: ADESCHI CENTINAIA DI PERSONE AI PRIMI DEL 2023 PROPONENDO DI PAGARE UN PACCHETTO MENSILE O LIFETIME (x migliaia di euro ), PROPONI/PROMETTI DI MOLTIPLICARE IL LORO CAPITALE OPERANDO COME SEI ABITUATO A FARE,(o hai dimostrato di saper fare in precedenza) QUESTE PERSONE SI ASPETTANO NON SOLO DI GUADAGNARE TANTI SOLDI MA DI RECUPERARE I SOLDI INVESTITI NEL PACCHETTO … MA IL NULLA . QUALCHE OPERAZIONE CHE DA QUALCHE PROFITTO E POI PAUSA SUI SEGNALI DAL BOT (o due o tre segnali al mese ) “LA COLPA É DEL MERCATO” SI INVENTANO UNA SALA SEGNALI alternativa DOVE LANCIANO SEGNALI CHE PER LA MAGGIOR PARTE VANNO IN NEGATIVO. IL PORTAFOGLIO CLIENTI SI DIVIDE IN DUE CATEGORIE: 1. CHI NON SA FARE TRADING E HA IL CAPITALE FERMO PER MESI. 2. CHI SA FARE O IMPARA A FARE TRADING, CON QUESTI SEGNALI FA QUALCHE PROFITTO E/O SI BRUCIA IL CAPITALE (e questo mentre il bot automatico di TELEGRAM PUBBLICA RISULTATI ANCHE DOPO SETTIMANE DI + 120% DI PROFITTO, STESSE PERCENTUALI CHE POI VENGONO USATE PER DIMOSTRARE SUCCESSO. Mentre ogni operazione che va in negativo viene cancellata dal canale)

Oramai non faccio parte del Team dai primi di luglio 2023, il motivo ? l’onestà e la trasparenza sono sparite!
NON “ESSERE IN GRADO” DI “VENDERE” ALTRI PACCHETTI O SERVIZI E CHI HA ACQUISTATO IL BOT e NON CONVINCERE A CHI E GIA CLIENTE A NON RICHIEDERE IL RIMBORSO (peraltro impossibile da ottenere).
Dover incassare critiche e insulti per un qualcosa che va contro la mia etica e la mia logica é stato molto umiliante, ho sempre sostenuto:
“LA GENTE HA PAGATO PER UN PRODOTTO CHE NON STA FUNZIONANDO, QUANDO DIMOSTRIAMO CHE FUNZIONA ALLORA VORRÀ ALTRI SERVIZI”
“ HO tanti screenshot e vocali (che chiaramente fanno parte del mio archivio e dossier ) nei quali mi si dice che “ non sono convinto del prodotto per questo non “riesco a vendere altro “ - su alcuni clienti mi sentivo dire: “quello mollalo tanto ha già pagato “ - “se non riesci a trovare un escamotage per il “ non rimborso “ ti leviamo da tutor - “ oppure: questo ignoralo o bloccalo sta dando solo problemi, poi se mi denuncia tanto non lo fa a me ma all’azienda che é registrata all’estero“

Con “il titolare” Ci siamo conosciuti nell’agosto del 2022 su Instagram, mi piaceva come si presentava, la sua sincerità e i numeri generati con le operazioni. Dopo 3 mesi di operazioni proficue nel quale alcuni di noi hanno fatto bei profitti… la mega idea: creare un Bot che dà la possibilità di operare nel trading, tutto guidato da Lui, riproducendo le percentuali che aveva raggiunto in precedenza.
TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!
Il Team era composto da Lui, più un ragazzo di origine e metodologie di lavoro molto partenopee, -senza offesa per nessuno- (ideatore di tutto il programma di marketing, delle toccanti parole nel canale telegram e le mail e di come interagire e non con il cliente una volta che hanno acquistato il pacco) in più 4 tutor per assistenza clienti, impostazioni bot, nozioni di base su trading ecc.

Al lancio del bot ai primi di gennaio 2023 hanno aderito centinaia di persone sia con abbonamento mensile (300 euro al mese ) che con pacchetto lifetime (più di 3000 euro per essere iscritti a vita) sono stati lanciati diversi segnali con il bot molte persone é stato aperto il segnale e altre no, per farla corta a fine mese hanno iniziato le prime persone a lamentarsi e a chiedere spiegazioni e sono arrivate le prime richieste di rimborso soprattutto da chi pagava le sale o il bot mensilmente.
in più occasioni ha detto nelle live su YouTube e privatamente su Instagram che chi non é soddisfatto o non fa profitto riceve i soldi indietro ma le richieste erano veramente tante così il “ genio partenopeo “ ci ha fornito gli estremi per “ l’escamotage” (parola molto amata ) e da soddisfatti o rimborsati dopo aver rimosso lo scritto da contratti, testi e live e cancellato chat siamo passati a “chi non ha fatto profitto verrà rimborsato” a “chi non ha fatto profitto con almeno una operazione” ( per i meno ferrati: paghi 300 euro al mese, il bot fa due operazioni nel quale guadagni 20 euro, hai fatto profitto e non hai diritto a rimborso…) quindi risolto per loro ma non per chi ha pagato! Quel Mese non fu rimborsato nessuno, venne regalata una mensilità a chi pagava il bot e chi ha insistito gli é stato risposto che avrebbe ricevuto un voucher per altri prodotti o servizi… CHI ALZAVA LA VOCE VENIVA BLOCCATO DA TUTTI I CANALI .
Il tempo passava, nel marketing e nelle live si pompavano ancora i vecchi risultati e ai migliori tempi che torneranno ( La famosa Bull Run ) ma le adesioni per lifetime a più di 3000 euro calarono di brutto allora li un altra genialata che é costato il magone a chi aveva sborsato tanto e in quasi 4 mesi ricevuto poco… .: i pacchetti di pasqua: lifetime a 1000 o 1500 euro anche a rate (notare che clienti pagavano le rate ogni mese per il loro lifetime senza neanche raggiungere una parte di profitto che si avvicinasse almeno un po’ alla rata stessa …MA siamo stati ancora tutti nella speranza che “ presto “ avrebbe ripreso a fare tante operazioni ricche di profitto .

A giugno la svolta …o meglio lo sviluppo del disagio: i semestrali che non rinnovano, i lifetime incazzati, chi vuole pagare solo le sale si guarda in giro e sente le vere recensioni ed evita…
URGE UNA SOLUZIONE PENSANO I DUE SOCI ( la Porsche comprata in Italia con i soldi dei lifetime va mantenuta n.d.r) … fuori i “vecchi tutor” inserito un nuovo tutor con probabile foto e nome fasullo che risponde dopo tempo con risposte copia e incolla da un profilo gestito da“ i due soci” + un amico ( in pratica in 3 non riescono a fare ciò che garantivo da solo) poi vengono piazzati venditori con sete di vendere ( si quelli che ti scrivono o dicono che farai x 200% del tuo capitale sicuro e se non raggiungi il tuo obiettivo riceverai i soldi indietro (cioè un voucher scoprono dopo…) e migliaia di euro investiti su Instagram e facebook con campagne sponsorizzate per attirare più gente nuova possibile. LA MATTANZA CONTINUA! I VECCHI CLIENTI VENGONO IGNORATI ED ESCLUSI. Iniziare da 0 in pratica con nuove persone, nuovo canale telegram, nuove live ma con vecchie slide e vecchi aneddoti mostrando la sensibilità di un bravo ragazzo che sta facendo tutto per fare arricchire persone perché “ voi siete la mia family “ e “ mi fate commuovere con i messaggi che mi inviate “ QUESTA SUPERFICIALITA E FALSITÀ MI HA DELUSO, AMAREGGIATO, quasi mi vergogno di aver creduto al progetto ed essere in contatto con persone che ci credono ancora perché alla fine anche io, fino a qualche tempo fa ho creduto nella sua competenza almeno da trader. MA COME FA UN TRADER A FARE TRE MESI DI SEGNALI, CON QUASI UN SEGNALE AL GIORNO ALLA FINE DEL 2022 E POI PER QUASI UN ANNO ED MEZZO DUE SEGNALI AL MESE?
É stato accusato che non fosse farina del suo sacco e la presa a ridere … comunque…
ALLE CARATTERISTICHE ELENCATE SOPRA AGGIUNGO OPPORTUNISMO perché dopo aver lasciato un conto aperto nel quale ha deciso che non mi spetta compenso ( non ci sono soldi, questo mese li abbiamo investiti in pubblicità! come entrano nuovi clienti vediamo… )e questo mentre sfodera la nuova moto anche li probabilmente comprata con i nuovi pacchetti mi chiede se voglio tornare a bordo con il nuovo progetto:
Pubblicità massiva che porta nuovi clienti che acquisteranno un pacchetto lifetime per 7500 euro e che potranno pagare con una finanziaria… meno clienti ma più ricchi … IO SENZA PAROLE… SPIAZZATO…
Dopo gli ultimi segnali sul bot che puntualmente non va, ha lanciato il copytrading su bybit per proteggersi, con lo svantaggio per loro e il vantaggio del consumatore che potrà vedere le vere statistiche delle operazioni e non sarà possibile falsare operazioni e frequenza delle stesse.
DUE sale segnali: una per i vecchi e una per i nuovi: i segnali lanciati quasi in parallelo ma nella nuova con valori leggermente sfasati per potere pubblicare subito dopo 5% o 10% di profitto che nessuno può avere raggiunto, ma fa figo leggerlo … come tutti i messaggi premurosi e pseudo messaggi di clienti soddisfatti per la precedente operazione conclusa

Da più di 4 anni mi occupo per passione e vocazione di smascherare tante truffe online, provenienti dall’Europa dell’est e l’Africa con numeri e nomi fasulli e dopo esser arrivato anche a scoprire la vera identità e farmi restituire i soldi mi ritrovo coinvolto in questa situazione, con una persona italiana che vive in italia, che ho considerato un amico e che so pure dove abita! STAVOLTA NON DEVO IMPEGNARMI A SMASCHERARE QUALCUNO. In più Il mio fine non è recuperare quei soldi anzi credo che sia difficile per chiunque voglia farlo con regolari denunce anche se sono al corrente che alcuni si sono già uniti per una denuncia collettiva e lo hanno segnalato alle autorità competenti.

Voglio rimanere con il dubbio che non fosse così dall’inizio ma che sia cambiato nel tempo…per scelta o esigenza o frequentando “ cattive compagnie”; in tutti i casi Mia nonna mia ha insegnato che Dio vede e poi provvede… KARMA 2.0

Nelle mie ultime conversazioni con lui, dissi che mi dissocieró dal suo operato che condivideró la mia esperienza nei miei canali, è mi è stato risposto “ i miei legali stanno procedendo ad una denuncia per diffamazione ed estorsione “. ESTORSIONE?? per chiedere ciò che era stato pattuite e mi spetta? DIFFAMAZIONE? La legge permette di raccontare la propria esperienza senza fare nomi “almeno pubblicamente” e permette in caso di un processo di poter dimostrare le prove nel caso venga citato come testimone. Ho preparato questo dossier per questo motivo, con la speranza di non doverlo mai usare…ma nel caso … Tutti i fatti che ho riportato ovviamente sono avvalorati da prove tangibili, nulla è frutto della mia immaginazione o voglia di diffamare o ferire qualcuno.

Attenzione che non tutti quelli che sembrano brave persone poi si rivelano tali ma voglio rimanere ottimista che le prossime opportunità saranno meglio di questa esperienza.

1 Mi Piace

Ah però…mi pare una ricostruzione con critica molto ben argomentata e dettagliata. Certo, io qualche altra prova l’avrei già mostrata qui nel post, senza attendere eventuali processi. Anche perché, ovviamente, oltre a chiedere una replica, sarebbe diritto pieno del “dr crypto” richiederle.

Sono però ben felice di ospitare e diffondere questo tuo post. Naturalmente, come sempre, aperto a smentite e repliche

1 Mi Piace

Non é assolutamente aperto al confronto, anzi blocca il contatto su tutti i canali alla minima critica, proprio oggi ha fatto una storia su Instagram dove parla dicendo che lui fa un trade anche ogni due mesi che importante é fare soldi, ignorando che quando i venditori vendono i pacchetti ( ormai da quasi 7000 euro ) promettono anche un 2000% al mese e poco dopo ( metodo molto usato su TELEGRAM) rimuovono il messaggio cancellando le prove . Un ragazzo in particolare di nome Gerardo si occupa di fare tutto il marketing online sui social e piazzare commenti e recensioni positive fasulle tentando di oscurare quelle negative come hanno fatto su Quora o trust pilot (Hanno già cambiato il sito web proprio per questo ) poi non so se posso postare qui il link

Ah beh ma è un dottore con master:

https://web.dmi.unict.it/corsi/lm-18/insegnamenti/?cod=16585

O più probabilmente, no. :smiley:

Non é lui …