Qualcuno ha informazioni su questo personaggio? È nuovo, quindi non trovo tanto, mi sono informata un giorno presa dalla curiosità. si tratta di un corso che mira a farti conoscere il mondo di chatter, setter e quella roba lì.
all’inizio ero gasata dall’idea ma poi mi sono resa conto che il corso costa parecchio. Ti dicono inizialmente di leggere una “guida” se così si può chiamare e semplicemente un file dove ti spiega ciò che fanno le diverse categorie e tante tante frasi motivazionali. Ho parlato anche al telefono con uno dei suoi coach che insistentemente mi diceva che ero io la padrona del mio destino, che se non ho la “stoffa” allora era meglio non fare nulla (continuamente mi continua a inviare messaggi dove chiede se sono ancora interessata e che ci sono delle offerte, bonus ecc..) comunque vorrei chiedere se qualcuno ne sa qualcosa, perché magari mi sono allarmata per niente ed è valido! Chiedo ai più esperti
Ciao, io sto facendo il corso con la Freedom University. Costa parecchio, è vero, per questo l’ho rateizzato ( scelta mia) . Sto a metà del percorso. Avevo tanti dubbi onestamente perchè Claudio lo seguivo solo sui social, avrò visto anche qualche testimonianza su youtube ma non ho dato tanto peso. Con mio grande stupore posso dire che è molto presente nel gruppo. Diverse volte a settimana facciamo delle live di formazione, in alcune mi incanto e mi perdo perchè son cose a cui non ci arrivi o dai per scontato, ma forse è un mio limite. Sono stata inserita anche in una community di annunci di lavoro ( cosa già prevista da contratto ) ma per scelta mia non mi sono ancora candidata perchè preferisco avere un po’ più di padronanza degli argomenti.
Ciao! Ti capisco benissimo, anche io all’inizio avevo i tuoi stessi dubbi perché online non si trova molto e, sinceramente, prima di entrare ero scettico.
Ora però ti parlo da studente che sta seguendo il percorso in Freedom University: non è la solita “guida motivazionale” che trovi ovunque, ma una vera e propria formazione strutturata su più moduli con lezioni pratiche, esercizi e soprattutto supporto costante da parte dei coach e della community.
La differenza più grande che ho trovato rispetto ad altre realtà è che qui c’è un team presente ogni giorno, che ti segue passo passo e non ti lascia solo. Non è solo teoria, ma strumenti concreti per imparare lavori come Chatter, Setter e Closer e soprattutto l’obiettivo reale è portare le persone a lavorare.
Sul costo ti dico la verità: non è economico, ma io lo vedo come un investimento. Perché se vuoi davvero cambiare vita e lavorare online, serve una formazione solida e persone competenti alle spalle.
Personalmente mi sto trovando molto bene, e penso che se cerchi qualcosa di serio, Freedom sia una scelta valida.